Meteo Italia, la brutta notizia per tutti: l’annuncio sconvolgente degli esperti (1 / 2)

Meteo Italia, la brutta notizia per tutti: l’annuncio sconvolgente degli esperti

L’Italia è alle prese con un’ondata di caldo record , dovuto al famigerato anticiclone dal nome disneyano Pluto che sta stringendo la nostra penisola in una bolla d’aria rovente. I termometri, mai come in questi giorni, sono andati ben oltre i 35 gradi,  in quanto  si sono sfiorate  punte di 40°C .

Che gli italiani stiano boccheggiando, in quella che si sta preannunciando una caldissima estate, forse più di quella scorsa, è evidente. Non si trova pace in nessun modo, nemmeno con un bagno al mare, e non va meglio nemmeno al calar del sole, in quanto la cappa di afa continua a colpire anche nelle ore notturne.

La situazione sta preoccupando anche gli esperti, che forniscono in tempo reale raccomandazioni per ridurre il più possibile i rischi per la salute dei cittadini. La calura sta mettendo a dura prova il nostro fisico, ma anche i nervi.

Allieva dei carabinieri si toglie la vita, la denuncia dello zio: cosa le hanno fatto Allieva dei carabinieri si toglie la vita, la denuncia dello zio: cosa le hanno fatto

I meteorologi, che amano portarsi avanti, hanno esaminato le proiezioni per le prossime ore, e gli ultimi dati non ci portano nulla di positivo, come avrete modo di vedere.

Gli esperti, difatti, hanno appena diramato un annuncio sconvolgente e possiamo già anticiparvi che la nostra penisola sta per essere interessata da una svolta improvvisa, annoverata in uno dei tanti colpi di scena cui il meteo ci ha abituato. Scopriamo insieme cosa sta per accadere, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo.