Sin dall’annuncio della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, il giornalista Mario Adinolfi è stato il concorrente super attenzionato per via della sua mole. E’ impossibile negare, in quanto balza all’occhio, che Mario non sia un peso piume e, in tanti, si sono chiesti quanto, per via del suo peso , sarebbe riuscito a sopravvivere in veste di naufrago.
Le prove richiedono agilità… cosa che, comunque, non è una passeggiata per chi ha parecchi chili di sovrappeso. Come per ogni concorrente, anche per lui, ieri, nella finalissima dell’Isola, è arrivato il fatidico momento di confrontarsi con lo specchio.
Come noto, i partecipanti non si portano certo dietro una bilancia per monitorare il loro peso ma è evidente che Adinolfi, di chili ne abbia persi , nel corso dei vari giorni di permanenza sull’isola, con il cibo centellinato, il caldo che di suo non stimola l’appetito etc.La curiosità si è fatta collettiva, sino a quando è stato svelato il nuovo peso.
Proprio come ogni altro naufrago, Veronica Gentili ha permesso al giornalista di ammirarsi, dinnanzi allo specchio, nei suoi progressi estetici lampanti rispetto all’inizio.
Ora abbiamo l’ ufficialità: ecco quanti kg ha perso Mario Adinolfi, al termine della partecipazione all’Isola dei Famosi. Curiosi di scoprirlo? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete stupiti proprio come è rimasto il diretto interessato poche ore fa, durante la diretta della finalissima.