Un Posto al Sole è una delle soap opera italiane più amate e storiche d’Italia, in onda dal 1996, peraltro è la prima ad essere interamente prodotta nel nostro paese. Come noto, è ambientata a Napoli, città di suo davvero suggestiva, seguendo tutte le vicende, davvero complesse, degli inquilini di Palazzo Palladini.
Da decenni, è un punto di riferimento per tutti coloro che amano la vera soap, quella formata da attori bravissimi che rendono tremendamente realistico ogni loro ruolo.
E’ tutto un susseguirsi di tematiche che si intrecciano, tra amori, scontri familiari, amanti etc. Il cast è ricco e variegato e il pubblico si è affezionato a chi, da anni, veste i panni di personaggi straordinari.
Eppure, in queste ore, una tremenda notizia ha scosso tutti coloro che, dl lontano 1996, si sono affezionati alla soap e hanno a cuore tutte le sue vicende, sia quelle liete che quelle brutte, come questa che stiamo per comunicarvi e che si è diffusa molto rapidamente.
Si parla di un lutto improvviso che ha colpito Un Posto al Sole ma chi è venuta a mancare e per quale motivo? Non ci resta che vederlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la prematura scomparsa ha lasciato letteralmente senza parole il pubblico che, da anni e anni, segue tutto ciò che accade ai protagonisti.