Chi segue la cronaca nazionale conoscerà sicuramente quanto avvenuto a Roma in questi giorni dove una neonata di 6 mesi e quella che è stata identificata come sua madre sono statr trovate senza vita nel parco di Villa Phamphili.
Si tratta di uno dei parchi più importanti della Capitale frequentato ogni giorno da tantissime persone. Era uan giornata tranquilla di inizio estate quando improvvisamente una persona dà l’allarme per l’avvistamento di un corpicino tra i cespugli.
Questa era appunto la neonata che è stata trovata per prima. “Credevo fosse una bambola” – ha detto l’uomo che l’ha trovata. Mentre gli agenti indagavano su quanto accaduto un ragazza si è avvicinata ad un poliziotto informando che più in là cerca il corpo di una donna ormai senza vita.
A quel punto l’intera area è stata transennata e sono arrivati altri rinforzi. Ci sono voluti diversi giorni di indagine per capire che effettivamente le due persone trovate senza vita fossero mamma e figlia. Non si conosceva neanche la persona che la avrebbe tolto la vita identificata poi in Rexal Ford.
In un primo momento si era pensato che si trattasse di una famiglia di senzatetto ma poi si è appurato che fossero cittadini americani, sia le due trovate senza vita che l’uomo appunto. Da diverso tempo si trovavano in Italia.
Nella prossima pagina andremo a scoprire tutti i segreti di Rexal Ford ecco che tipo di passato nasconde l’uomo qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.