La 7 in lutto, l’annuncio del decesso è appena arrivato (1 / 2)

La 7 in lutto, l’annuncio del decesso è appena arrivato

Come ben sappiamo nel nostro Paese ci sono tantissime emittenti televisive che sono molto seguite dalle persone. Si tratta di emittenti nazionali molto importanti ma anche locali che ogni giorno mandano in onda tantissimi programmi.

Tra le principali emittenti troviamo sicuramente la Rai che è la tv di Stato come sappiamo. Anche per guardare la Rai bisogna avere un abbonamento che in questo caso è chiamato canone e che viene fatto pagare ad oggi all’interno della bolletta della luce.

Ma ci sono anche altre emittenti che si possono vedere in maniera gratuita grazie al digitale terrestre o anche a internet. Infatti lo streaming in Rete è sempre molto utilizzato specialmente in questo periodo estivo dove magari la gente trascorre la maggior parte del tempo fuori da casa e vuole comunque seguire i programmi.

Una delle emittenti che nel corso degli anni è diventata molto seguita dagli italiani anche per una certa indipendenza in fatto di cronaca e politica dei propri giornalisti e La 7. Questa è diventata negli ultimi 10 anni una delle televisioni più seguite del nostro Paese dove ad oggi lavorano importanti conduttori.

Il tremendo gesto, grave lutto poco fa: è deceduto Iovino Il tremendo gesto, grave lutto poco fa: è deceduto Iovino

Si tratta di una emittente molto importante che ogni giorno fa milioni di ascolti. La 7 è molto seguita dal pubblico anche perchè propone dei programmi di grandissima attualità.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare i dettagli sono davvero assurdi.