La 7 in lutto, l’annuncio del decesso è appena arrivato (2 / 2)

Purtroppo secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale La 7 ha subito un importante lutto. Qualcosa di davvero inaspettato che nessuno si sarebbe aspettato la notizia infatti è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Da quanto si apprende è deceduto Giovanni Di Cosimo, trombettista, compositore e volto familiare a La7 per la sua presenza fissa nel programma Propaganda Live.

Improvvisamente Di Cosimo si è spento all’età di 61 anni. La notizia della sua scomparsa si è immediatamente diffusa in tutto il nostro Paese venendo ripresa immediatamente dai giornali nazionali e anche dalla stessa emittente televisiva che ne ha dato notizia sui propri canali ufficiali.

Cordoglio è stato espresso dalla direzione di La 7. Diplomato al Conservatorio di Santa Cecilia di Roma, Giovanni Di Cosimo ha legato il suo nome a numerosi progetti musicali di rilievo. Dal 2001 è stato ideatore, compositore e produttore del progetto Etruria criminale Banda, con cui ha pubblicato l’omonimo album nel 2005.

Grave lutto, si accascia davanti a tutti e muore Grave lutto, si accascia davanti a tutti e muore

Anche il programma Propaganda Live ha inviato il proprio cordoglio. Tra l’altro si tratta dell’ennesimo lutto che colpisce La 7 in quanto negli scorsi mesi era venuta a mancare la violinista Valentina Del Re. Qualcosa di davvero inaspettato la perdita di Di Cosimo che nessuno si sarebbe mai aspettato. Cordoglio giunga anche da parte nostra ai colleghi di La 7.

Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto al povero trombettista e anche le cause esatte del decesso. Una notizia davvero molto triste e particolari che nessuno si sarebbe aspettato in questi giorni di inizio estate. Nei prossimi giorni i funerali dello sfortunato professionista.