Celentano, che stoccata contro Veronica Peperini: "Non esiste che si è…" (1 / 2)

Celentano, che stoccata contro Veronica Peperini: "Non esiste che si è…"

Alessandra Celentano, nipote del Molleggiato Adriano Celentano,  è una delle  coach storiche della scuola di Amici. Il talent show, da tanti anni, usufruisce della sua professionalità, sebbene i modi di fare della maestra non siano amati da tutti.  Diretta lo è, fin troppo, e questo porta  parecchi a muoverle critiche.

C’è chi ritiene che, avendo  tantissima esperienza nel suo settore,  sia saggia e, seppur scomoda, sempre sincera  e giusta, c’è chi, al contrario, pensa che non sappia proprio essere dolce, di tatto, sensibile,  ritenendola, al contrario, burbera, scontrosa e offensiva. Del resto, de gustibus, direbbero i latini.

E’ impossibile piacere a tutti e questo vale sia per i vip che per la gente comune ma se Alessandra fa delle rivelazioni, come quella di cui vi parleremo, nell’ambito di un podcast seguitissimo,  è impossibile che gli utenti restino impassibili.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

La maestra, volente o nolente, è una donna che dice  in faccia quel che pensa, anche su altri coach della scuola di Maria De Filippi,   e stavolta ha preso di  mira Veronica Peparini,  maestra molto apprezzata del programma  di Maria  De Filippi.

La stoccata di Alessandra Celentano nei confronti di Veronica Peparini è pazzesca. Vediamo insieme cosa ha detto nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue parole hanno lasciato letteralmente di sasso i fan della coreografa del talent di Canale 5.