Celentano, che stoccata contro Veronica Peperini: "Non esiste che si è…" (2 / 2)

Alessandra Celentano, ospite del podcast “In camerino” di Marcello Sacchetta, ex ballerino professionista di Amici,  ha dichiarato: “Io dico le cose come stanno, non mento. E infatti ho sempre ragione”,  per poi pescare a sorte una domanda davvero pungente, alla quale ha risposto a tono.

Questo il quesito: “Non hai mai avuto una cotta anche platonica per un alunno?”,  cui la Celentano ha risposto:  “Ma jamais! Jamais (ovvero “mai”). Allora, intanto proprio non esiste. È una cosa che non esiste e non deve esistere e la trovo una roba che neanche pensabile”.

Sacchetta ha rincarato la dose dicendo che è capitato ma non con lei, e   la maestra di danza di Amici ha ribadito: “Con me non è capitato e non capiterà mai. Ok?”, chiosando:  “Eh, però è capitato. Sì, è capitato e io lo trovo una cosa proprio fuori luogo, sbagliata. Non lo so, io parto proprio agli albori che non deve neanche balenarti nella nell’anticamera del cervello”.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

La Celentano non ha fatto nomi ma è facile capire a chi si riferisse,  tra gli insegnanti di Amici gli unici che si sono innamorati  sono proprio  Veronica Peparini e Andreas Muller , ai tempi in cui lei era maestra e coreografa e lui un semplice allievo, divenuto poi ballerino professionista.

A far da Cupido è stato  il tour di Claudio Baglioni e hanno deciso di tenere segreta la loro storia d’amore, sino a quando, nel 2019, sono usciti allo scoperto.  I due, che hanno sempre fatto i conti con le critiche legate alla notevole differenza di età,  ben 25 anni  di differenza, sono divenuti   genitori delle gemelline Ginevra e Penelope e si sposeranno a settembre, incuranti di tutto ciò che gli haters dicono e scrivono su di loro.