"Ho un brutto male ma sono felice". La struggente confessione della famosa vip (1 / 2)

"Ho un brutto male ma sono felice". La struggente confessione della famosa vip

Un po’ come la nostra Bianca Balti, anche lei non ha perso la sua straordinaria bellezza e il suo fascino sconfinato.  Lei è  Teddi Mellencamp, amatissima vip americana, protagonista di una serie televisiva seguitissima negli Stati Uniti. In tanti non hanno mai smesso di ammirarla ed è stato straziante quando ha dato un annuncio raggelante.

In men che non si dica, ha fatto il giro del web,  scuotendo decine e decine di fan che, attraverso le sue parole, hanno appreso, ancora di più, la gravità del suo quadro clinico. Fa male, molto male,  essere impotenti dinnanzi  ad una neoplasia  e sappiamo perfettamente la crescita incontrollata delle cellule può colpire  personaggi famosi e non alla pari.

Quando, dinnanzi a  una marea di followers, ci si lascia andare a confessioni forti sul proprio stato di salute,  è praticamente impossibile riuscire a trattenere le lacrime.

Teddi, da sempre, ha affrontato mettendoci la faccia ogni aspetto della sua patologia, parlando di tutto ciò che essa ha comportato in termini di cambiamento della vita, dunque il percorso clinico,  gli effetti collaterali, le gravissime conseguenze legate alla patologia severa, di cui ha ricevuto la diagnosi.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

La vip ha fatto una confessione struggente, che molto rapidamente ha raggiunto i followers, sparsi per il mondo, questa: “Ho un brutto male ma sono felice”. Vediamo insieme cosa le sta succedendo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la sua triste storia ha commosso tantissimi utenti.