Lei, Teddi Mellencamp, è una delle vip più famose degli Usa e ha dichiarato: «Ho la neoplasia e nuove macchie sono state scoperte dai medici. Ma sono felice: un nuovo compagno mi sostiene e si prende cura di me». Poche parole, le sue, che hanno toccato il cuore di milioni di utenti, proferite nel corso di un suo podcast molto popolare.
Nonostante il brutto male, grazie all’amore ha il coraggio di continuare a sorridere. Teddi conduce, come noto, il podcast “Two T’s in a Pod”, e all’interno dello stesso, ha aggiornato i fan sul suo stato di salute. La diagnosi di melanoma è arrivata nel 2022 e da allora in poi,ha affrontato numerose operazioni e terapie.
La vip ha confidato: «Ho pianto davanti alle cicatrici, poi ho trovato pace. Spero di vivere», ma il brutto male è avanzato, in quanto a febbraio 2025 è stata operata per rimuovere quattro patologie t cerebrali, mentre a marzo ha ricevuto la diagnosi di tre nuove lesioni, due polmonari.
Ha trovato il coraggio di raccontare di aver scoperto la neoplasia con un banalissimo sintomo, quello della vista offuscata, ma è determinata a lasciarsi alle spalle il brutto male, nonostante sia un nemico davvero duro, difatti ha dichiarato: «Non so se vivrò, ma sono felice». Lo ripete come un mantra, è felice, nonostante tutto.
Tutto questo grazie alle amorevoli cure del suo compagno, col quale è stata immortalata in uno scambio di baci e abbracci. Il messaggio lanciato dalla vip è davvero potente, è un esempio di coraggio, resilienza e forza. Non possiamo che augurarle il meglio.