È già finita, Uomini e Donne: clamorosa rottura pochi giorni dopo la scelta (1 / 2)

È già finita, Uomini e Donne: clamorosa rottura pochi giorni dopo la scelta

Tra le trasmissioni che ci sono nel nostro Paese sicuramente Uomini & Donne è tra le più seguite. Si tratta di un programma ideato e condotto da Maria De Filippi che ormai va in onda da tantissimi anni.

La direzione della Mediaset è sempre molto contenta di confermare il programma questo in quanto esso porta molto share all’emittente. Programmi come Uomini & Donne sono molto criticati dalle persone questo in quanto non tutti approvano che due persone possano conoscersi bene in una trasmissione tv.

Come sempre Maria De Filippi è pronta a sostenere sia i tronisti che le dame che arrivano in studio appunto per corteggiare una determinata persona. Infatti la trasmissione mira a far conoscere due persone, un uomo e una donna appunto, per poi magari creare una coppia assieme.

Diverse coppie sono diventate molto famose dopo essere uscite assieme dalla trasmissione questo in quanto hanno formato delle coppie stabili e messo anche su famiglie. Ovviamente non sempre le cose finiscono bene per quanto riguarda le coppie in quanto molte hanno terminato la loro avventura.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Uomini & Donne è una delle trasmissioni che in questo periodo termineranno appunto per lasciare spazio alla programmazione estiva e in questi ultimi giorni ci sono stati davvero dei clamorosi sviluppi.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare i dettagli sono davvero assurdi la notizia è appena arrivata in redazione ecco i dettagli.