È già finita, Uomini e Donne: clamorosa rottura pochi giorni dopo la scelta (2 / 2)

In questi giorni alcune coppie sono uscite assieme dalla trasmissione. Tronisti e dame hanno fatto le loro scelte prima che la trasmissione chiudesse per la stagione estiva, e non sono mancate le sorprese.

Infatti una delle coppie uscite assieme dalla trasmissione ha annunciato la rottura definitiva a pochi giorni dalla scelta. Si tratta di Margherita Aiello e Dennis Bogoncelli. Ad annunciare la rottura definitiva per quanto riguarda la loro storia è stato lo stesso Bogoncelli.

“Le cose tra noi avevamo iniziato a incrinarsi già dopo il weekend a Verona. In quei giorni mi sono sentito un po’ frenato e ho avvertito il bisogno dei miei tempi, anche perché tutto era stato molto intenso e veloce. Da lì è partito un certo distacco reciproco” – ha affermato Denis.

Insomma le cose tra di loro non hanno funzionato e neanche il viaggio a Verona è riuscito ad avvicinarli in maniera definitiva. Una situazione che i fan non si aspettavano minimamente e che ha colpito davvero tutti quanti.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

“Ci sentivamo solo al telefono, ma spesso con incomprensioni e discussioni. Questo ha accentuato il mio allontanamento e forse anche il suo. Abbiamo deciso di chiudere per semplice incompatibilità, come succede a tante coppie. Nessuno dei due ha mai detto di essere innamorato, ed è giusto dirlo” – così ha spiegato ancora Denis.

Nella prossime ore o nei prossimi giorni si potranno conoscere eventuali e ulteriori informazioni su quanto accaduto alla coppia. Qualcosa che ha lasciato tutti senza parole davanti a questa notizia. “Piccolo spoiler se il mio intento era esclusivamente la visibilità, potevo uscire con tante altre dame anche contemporaneamente o creare altre dinamiche per garantirmi il centro dello studio ogni giorno, no?” – ha affermato poi Bogoncelli.