Il delitto di Garlasco è uno dei più mediatici in assoluto e, specialmente ora che le indagini sono state riaperte, con Andrea Sempio indagato, il caso è più attuale e chiacchierato che mai. Poteva Fabrizio Corona non pronunciarsi? Essendo l’ex re dei paparazzi, uno che di indiscrezioni se ne intende eccome, certo che no.
In tutto il marasma legato agli aggiornamenti sul caso Poggi, di cui si parla in salotti televisivi, a mezzo stampa, sui quotidiani, sui social, anche Fabrizio ha voluto dire la sua senza mezzi termini, come fa sempre, sganciando ordigni pazzeschi.
Attraverso dirette social, audio, presenze inaspettate fuori dalle aule del tribunale di Pavia, nel giorno della convocazione d0urgenza per Sempio e Stasi, Corona ha fatto sentire il suo punto di vista a gran voce. A distanza di 18 anni, il delitto di Chiara Poggi continua a far rumore, arricchendosi di particolari ma anche di clamorose confessioni.
Corona, come ormai noto, ha espresso la sua opinione soprattutto contro Andrea Sempio, recentemente indagato in concorso per il delitto di Garlasco, oltre alle cugine di Chiara, le gemelle Cappa. Questo è evidente ma stavolta l’ex re dei paparazzi si è davvero superato, facendo un gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato.
Fabrizio Corona ha inseguito Sempio in macchina ma dove lo ha beccato? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, poiché la scena, davvero epica, è divenuta oggetto di tanti commenti da parte degli utenti.