Martina Carbonaro aveva solo 14 anni e non fa più parte di questo mondo, fatta fuori dal suo ex fidanzato, Alessio Tucci, reo confesso del femminicidio. Ancora un’altra giovanissima, fatta fuori per mano di chi non ha accettato che lei volesse chiudere la relazione. Sin da quando non è più rientrata a casa, dopo essere uscita con la sua amica a prendere un gelato.
Ha incontrato Alessio, per comunicargli che voleva mettere fine alla loro relazione ma è andata incontro alla dipartita, colpita con una pietra al culmine di un litigio e poi nascosta in un armadio in un casolare abbandonato, Una storia forte, questa, che in queste ore si sta arricchendo di dettagli inquietanti. Impossibile trattenere le lacrime dinnanzi ad una madre che non si capacita.
Enza è una donna straziata, che è rimasta orfana della figlia in un modo devastante, crudo, spietato. La donna ha rilasciato un’intervista al Corriere, esprimendo le sue sensazioni a caldo, in preda al nervoso, ma anche con la determinazione di chiedere giustizia e verità, affinché altre giovani donne non subiscano quello che è successo a sua figlia.
Le sue parole hanno rapidamente fatto il giro dei siti d’informazione, finendo sotto gli occhi di milioni di italiani che stanno seguendo il caso in tutti i suoi sviluppi.
La madre di Martina Carbonaro ha fatto una rilevazione da brividi su Alessio, ex fidanzato della figlia, nonché reo confesso del delitto. Vediamo insieme cosa, di preciso, ha dichiarato, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue parole sono state un colpo al cuore per tutti noi,invitandoci ad una doverosa riflessione.