Martina, la rivelazione da brividi di mamma Enza sulla mamma di Alessio (2 / 2)

Mamma Enza,  con la voce rotta dalle lacrime, ha rilasciato un’intervista davvero straziante al Corriere, parlando  del rapporto tra la figlia e l’ex fidanzato Alessio, nonché dei sospetti che lei e suo marito hanno iniziato a nutrire nei confronti del ragazzo.

Martina non c’è più  e la mamma la descrive come una ragazzina piena di sogni, in particolare quello di diventare chef. Quando le viene chiesto chi è  Alessio , risponde: «Un mostro che deve avere l’ergastolo. E pensare che io l’ho fatto entrare in casa mia. e l’ho fatto pure sedere a tavola con noi. Anche pochi giorni fa. È venuto e si è messo a piangere perché Martina non lo voleva più. E poi ha cenato qui».

Fiorenza  ha avuto subito sospetti su Tucci, ha subito pensato  che lui  potesse centrarci qualcosa.  La madre ha aggiunto:  «Alessio aiutava nelle ricerche. Poi ha detto della doccia e mio marito ha capito»  Alessio è sempre stato con loro e lei gli ha chiesto se avesse fatto qualcosa. Lui ha giurato di no.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Mamma Enza ha saputo che recentemente Alessio aveva  dato uno schiaffo alla figlia e proprio quel gesto ha portato  la 14enne  a voler chiudere la relazione. Quando Alessio ha detto loro che sarebbe andato a farsi una doccia,  mentre erano in corso le ricerche di Martina,  il  papà di Martina si è chiesto se volesse  docciarsi per eliminare le tracce ematiche dopo aver tolto la vita alla figlia.

Stavano assieme da due anni,   e i genitori di Martina conoscevano i consuoceri. Quando  si sono lasciati, la madre di Alessio  è andata a casa di Fiorenza dicendole di non farla uscire  con le amiche, in giro per il paese,   Il suo tono non  è piaciuto. a Fiorenza. Lei aveva subito intuito che Martina non stava più bene , lo aveva capito. Da cosa ? «Una mamma lo sente quando la figlia non è tranquilla. Ci sono tanti piccoli segnali che solo una madre sa cogliere»,  ha chiosato.