Tutti per uno c ci ha regalato un appuntamento con la musica davvero molto suggestivo, registrando più di 2 milioni e mezzo di telespettatori. Bene ma non benissimo, per il trio de Il Volo. I tre tenori Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto non hanno ceto bisogno di presentazioni.
Questi ragazzi, dal talento straordinario, si sono conosciuti a Ti lascio una canzone, condotto da Antonella Clerici. Erano piccoli ma già bravissimi ed è stato impossibile che il successo non bussasse alla loro porta. Da allora in poi, hanno girato il mondo, scalato le classifiche, cantato sui palcoscenici più rappresentativi, in primis quello del Festival di Sanremo.
Grazie alla loro impressionante bravura, sono stati capaci di appassionare anche i meno amanti della musica classica. In queste ore, però, in particolare su Gianluca, stanno circolando delle indiscrezioni che hanno letteralmente scosso i suoi fan, specialmente dopo averlo visto molto provato.
Che Ginoble abbia un animo sensibile, i followers lo sanno bene ma non è stato bello vederlo con gli occhi rigati dal pianto, al punto che in parecchi si sono chiesti che cosa, per davvero, si celasse dietro .
La verità sulle lacrime di Gianluca Ginoble de Il Volo è appena venuta fuori .Vediamo insieme che cosa è emerso di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto nessuno, forse, se lo sarebbe aspettato.