Nel delitto di Garlasco, compiuto 18 lunghi anni fa, c’è un indagato: Andrea Sempio, amico di Marco Poggi, fratello di Chiara, che continua ad essere il super attenzionato nelle nuove indagini della Procura. E’ passato troppo tempo da quando il corpo della 26enne è stato rinvenuto ,nella villetta familiare di Garlasco.
Fu Alberto Stasi, ora condannato in via definitiva a 16 anni, a rinvenire la salma, allertando i soccorsi. Mentre è in regime di semilibertà, gli inquirenti, da marzo di quest’anno, hanno iscritto Sempio nel registro degli indagati, ritenendo che ci siano una serie di indizi che potrebbero incastrarlo.
Sempio, dal suo canto, continua a ritenersi innocente, e della sua estraneità ai fatti sono convinti anche i familiari di Chiara, per i quali l’unico responsabile è proprio Alberto. Che il delitto di Garlasco non smette di riservarci clamorosi colpi di scena, tenendoci in suspence continua, è evidente.
In particolare, c’è curiosità di scoprire cosa i carabinieri hanno sequestrato dall’abitazione di Andrea, a Vigevano, e se si tratti di materiali in cui potrebbe esserci una svolta in positivo o in negativo per lui.
A Garlasco , proprio su Andrea Sempio, è giunta una notizia che sta facendo molto rumore, in quanto sarebbe sparito… ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostrro articolo, in quanto si tratta dell’ennesimo colpo di scena attorno al delitto di Chiara Poggi .