Teresa Langella contro i tifosi del Napoli: "Mi vergogno" (1 / 2)

Teresa Langella contro i tifosi del Napoli: "Mi vergogno"

Napoletana, classe 1992, Teresa Dangella è divenuta un volto noto del piccolo schermo, esordendo 18 anni come corteggiatrice di Uomini e donne, per poi divenire tentatrice di Temptation Island. Nel 2019, invece, è ritornata nel talent show di Maria De Filippi in veste di tronista, conoscendo il suo attuale marito, Andrea Dal Corso.

Che Teresa, cantante e influencer affermata, sia amatissima e molto seguita sui social, è cosa nota, conquistando tutti con la sua semplicità che la rende un’amica ideale, quella che tutti vorrebbero.

La ragazza, oggi felicemente sposata, essendo napoletana, non poteva non dire la sua, interpellata sui festeggiamenti della sua città d’origine, per la vittoria dello scudetto del Napoli, il quarto collezionato dalla squadra, dopo il brutto decimo posto dello scorso anno. Si è espressa, in particolare, su una cosa.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Non è passato inosservato, nemmeno a lei, un episodio riguardante dei tifosi della squadra celeste, e ha rotto il silenzio, facendo delle riflessioni che, in men che non si dica, sono divenute virali,  e hanno usufruito dell’appoggio di tantissimi fan della ragazza, che le hanno dato manforte, ritenendole sagge e giuste.

Teresa Langella ha fatto delle dichiarazioni contro i tifosi del Napoli dicendo che si vergogna di … vediamo insieme quali sono state, di preciso, le sue parole, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che in tanti la pensano proprio come l’ex tronista di Uomini e donne.