Nella città di Napoli c’è davvero tanta gioia per la vittoria del quarto Scudetto, il secondo in tre anni. Dopo una stagione che nel 2023-2024 non era andata proprio bene in quanto arrivati decimi, il Napoli si è rifatto in quella 2024-2025 andando a vincere.
Si è trattato di una stagione per niente facile in quanto la squadra ha dovuto sudare le proverbiali sette camice per poter venire a capo del campionato di Seria A. Dopo aver raggiunto l’Inter l’ha anche superata e per settimane le due squadre sono state separate da pochissimi punti.
Il Napoli ha tenuto duro andando a vincere quante più partite possibili. L’Inter in questi anni si è dimostrata mai doma sia in campionato che in Europa dove affronterà il Paris Saint Germanin nella finalissima di Champions League che andrà in scena la prossima settimana.
Ma adesso è il Napoli a godersi questo trionfo. Un trionfo che arriva in un momento anche non facile per la città visto che come ben sappiamo ci sono stati anche dei danni per i continui terremoti ai Campi Flegrei. La stessa città di Napoli vive anche tra le situazioni sociali più serie del nostro Paese
Per questo la vittoria dello Scudetto rappresenta anche una sorta di riscatto per tutta la città di Napoli che ancora una volta però anche durante i festeggiamenti si rende protagonista di fatti di cronaca molto importanti.
Vediamo che cosa è successo nella prossima pagina del nostro articolo qualcosa di davvero assurdo che nessuno si sarebbe aspettato il noto tiktoker infatti è stato fermato.