Arrestato a Napoli durante i festeggiamenti il famoso TikToker: con sè aveva una.. (2 / 2)

Secondo quanto appreso dalla stampa nazionale ci sono stati alcuni disordini per quanto riguarda i festeggiamenti a Napoli. Non tutto infatti è filato proprio liscio visto che si contano tantissime persone che si sono recati in ospedale per farsi curare.

Se è vero che la felicità è tantissima è pur vero che anche nei bei momenti c’è sempre qualcuno che tenta di rovinare la situazione. Nel corso dei festeggiamenti per lo Scudetto del Napoli è stato fermato infatti il noto tiktoker Michele Napolitano.

Il ragazzo, 26enne, è stato fermato dai carabinieri che lo hanno trovato in possesso di un revolver. Si tratta di una rivoltella che il giovane ha gettato mentre veniva inseguito dai militari. Il 26enne aveva tentato di superare con la forza il varco di via Acton, predisposto in occasione della partita tra Napoli e Cagliari.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

Il giovane è riuscito a liberarsi dalla prese delle forze dell’ordine e fuggire. Proprio mentre veniva inseguiti i carabinieri hanno notato che aveva gettato la rivoltella la quale adesso sarà analizzata balisticamente in modo da capire se si stata utilizzata in qualche modo in alcuni episodi di cronaca e contro qualcuno.

Napolitano era già una persona conosciuta alle forze dell’ordine. Nel febbraio 2024 è stato denunciato per reati nei confronti di un 16enne mentre lo scorso anno era stato segnalato dal sindaco di Napoli per la diffusione di fake news relativamente al bradisismo dei Campi Flegrei, la stessa cosa aveva fatto il deputato Borrelli che lo aveva segnalato.