Lui, il cantautore di Cellino San Marco, famoso in tutto il mondo, lei un’attrice iconica, di una bellezza disarmante, dal fascino senza tempo.Con due leggende come questa, è inevitabile che la foto finisca col diventare virale in men che non si dica, preoccupando, al contempo, i fan che l’hanno osservata attentamente.
Di chi parliamo? Di Al Bano e Sophia Loren. Lui, dalla Puglia con furore, prima in coppia con la sua ex moglie Romina Power, poi da solo, ha conquistato le vette più alte delle classifiche, amato da grandi e piccoli che cantano a squarciagola i suoi brani.
Lei, non ha bisogno di presentazioni, poiché è stata la musa ispiratrice di tantissimi registi che non hanno potuto non ammirarne il mix, perfetto, tra aspetto esteriore e bravura indiscutibile. Una marea sono i commenti che, in queste ore, i fan di entrambi, visibilmente commossi, stanno scrivendo.
L’apprensione, dopo la condivisione dello scatto, è altissima, così come innumerevoli sono le domande che gli utenti, desiderosi di scoprire cosa si celi dietro di esso, stanno rivolgendo, con la speranza che non sia accaduto nulla di grave.
Al Bano, in uno scatto a sorpresa, è apparso accanto alla sua amica Sophia Loren, nella casa dell’attrice ma per quale motivo? Non ci resta che scoprirlo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da rispondere alle tante richieste di delucidazioni degli utenti, fan dei due artisti .