Al Bano è accanto alla sua amica di una vita, Sophia Loren nella sua casa di Ginevra e lo scatto, condiviso dal collezionista d’auto svizzero Daniel Iseli, presente quando l’incontro tra il cantante e l’attrice è avvenuto, è divenuto virale. In tanti si sono chiesti il motivo della visita e possiamo tranquillizzare i fan.
Al Bano, amico di lunga data dell’attrice, è andato a trovarla , accompagnato da Daniel Iseli, collezionista d’auto elvetico, amico di entrambi. Qualche giorno prima, il cantante pugliese lo aveva ospitato nelle sue tenute di Cellino San Marco. Una visita durata un paio d’ore, quella alla Loren, semplicemente per motivi affettivi.
La loro è un’amicizia pura, che dura da tantissimi anni, tanto che Al Bano ha commentato l’incontro con l’attrice così:. “È stato un momento indimenticabile”. I tre amici hanno riso, scherzato e ricordato assieme i vecchi momenti. La Loren, oggi 90enne, appare in una foto seduta su una poltrona rossa, mentre stringe, sorridente, le mani dei suoi due amici, Al Bano e dello stesso Iseli.
Tantissimi i commenti agli scatti. Un utente ha scritto: “Un momento di umanità che tocca il cuore”, e a questo se ne sono accodati molti altri. Il collezionista, che aveva acquistato dalla Loren una Mercedes-Benz 300 SL d’epoca, aveva documentato i suoi followers anche con scatti del loro incontro precedente.
La Loren ha subito da poco un’intervento all’anca ma è apparsa radiosa, dunque nessun problema, nessun motivo di salute, dietro questa visita di Al Bano. Semplicemente un incontro in cui celebrare l’amicizia che lo lega all’attrice, la quale vive da tanto a Ginevra, città in cui sono cresciuti i suoi due figli, Carlo ed Edoardo.Per tutti i fan queste foto rappresentano un’emozione unica, indescrivibile. Sono un inno alla purezza, all’autenticità e alla profondità di un legame di amicizia che dura da decenni e che il tempo ha solo rafforzato.