Corona su Garlasco: non è stato Stasi, ecco chi è il colpevole (1 / 2)

Corona su Garlasco: non è stato Stasi, ecco chi è il colpevole

L’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona non risparmia colpi , non risparmia affondi, specialmente sul caso più mediatico del momento: il delitto di Garlasco, avvenuto 18 anni fa ,  ricco di sviluppi che fanno tuonare il mondo dell’informazione. La questione, mai come in queste ore, è rovente.

Le nuove indagini vedono Andrea Sempio indagato, mentre è Alberto Stasi, fidanzato di Chiara Poggi, il condannato in via definitiva a 16 anni di reclusione, che ha peraltro ottenuto da poco la semilibertà. Che Alberto, oggi 41enne, sia innocente? Che in cella sia finita la persona sbagliata?

Queste le domande che in tanti si pongono in questi giorni, così intensi sotto l’aspetto investigativo, fatti di perquisizioni, convocazioni in procura, silenzi e dichiarazioni .Tra i tanti volti noti che si sono espressi sul caso, non poteva mancare lui, Fabrizio Corona.

Le sue esternazioni, molto rapidamente, hanno fatto il giro del web e dei social e in tanti hanno manifestato  il loro parere, concordante o meno con quello dell’ex re dei paparazzi; uno che, indubbiamente, fa rumore quando parla, che sgancia ordigni più che pensieri e riflessioni, poco ma sicuro.

Corona ritiene che non sia stato Alberto Stasi a togliere la vita a Chiara Poggi ma chi è stato secondo lui? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete davvero spiazzati da quello che Corona ha detto.