Gianluigi Buffon rende omaggio a Walter Zenga: “Ciao grande Walter, leone aretuseo” (1 / 2)

Gianluigi Buffon rende omaggio a Walter Zenga: “Ciao grande Walter, leone aretuseo”

Lui è sicuramente uno dei portieri più importanti che il nostro calcio abbia mai avuto, stiamo parlando di Gianluigi Buffon. Si tratta di un campione con la C maiscuola che ha fatto davvero la storia del nostro calcio.

Indubbiamente le sue imprese saranno ricordate per sempre e ancora oggi è molto attivo nel mondo del calcio anche se ha appeso le scarpe al chiodo. Si tratta di una personalità che ha dato davvero tantissimo al mondo del calcio e allo sport in generale.

Buffon come ben sappiamo è anche noto per il gossip visto che da buon vip ha avuto le sue storie d’amore che hanno fatto molto parlare di lui. Sicuramente anche la sua persona a livello umano non si discute in quanto come ben sappiamo Buffon è stato impegnato in numerosi progetti di beneficenza.

Attualmente ricopre un ruolo di dirigenza all’interno dello staff della Nazionale di Calcio e come sempre i suoi consigli come sappiamo sono ben accetti. Una persona come Buffon conosce infatti a menadito il calcio internazionale questo in quanto ha militato appunto in tutta Europa con la Juventus e non solo.

Anche lui come ogni vip che si rispetti è molto attivo sui social network e ogni giorno pubblica quello che succede nella sua vita privata e professionale, informando anche delle attività sportive a cui ogni tanto partecipa.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa ha detto Buffon su un altro grande campione ovvero Zenga. .-