Stefania Cappa, il marito famoso che le ha fornito l’alibi (1 / 2)

Stefania Cappa, il marito famoso che le ha fornito l’alibi

Sta suscitando molto clamore mediatico la riapertura delle indagini per quanto riguarda il caso di Chiara Poggi, la ragazza a cui è stata tolta la vita nel 2007 a Garlasco in provincia di Pavia. Pareva fino a questo momento che l’unico colpevole fosse Stasi.

Come ben sappiamo ci sono nuovi indagati, anzi precisamente un nuovo indagato ovvero Andrea Sempio. Si tratta dell’amico del fratello di Chiara Poggi, Marco, che fino a questo momento era stato dichiarato estraneo alla vicenda questo in quanto già nel 2007 la sua posizione era stata stralciata.

Adesso però la Procura di Pavia avrebbe in mano altri elementi che potrebbero far pendere l’ago della bilancia non dalla parte di Stasi ma da terze parti inclusa quella di Sempio. Che ieri 20 maggio atteso in Procura per un interrogatorio non si è presentato come era appunto disponibile nelle sue facoltà.

L’uomo ha ritenuto di non dover spiegare nulla agli inquirenti in quanto la sua posizione assieme ai suoi legali è stata già chiarita ma non è escluso che Sempio decida di parlare a breve con chi indaga. Stasi invece è stato ascoltato in Procura e anche il fratello di Chiara è stato ascoltato in modalità protetta evitando i giornalisti.

Che cosa sia emerso è presto per dirlo ma Stasi ha sostanzialmente ribadito serenamente la sua versione dei fatti. Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto visto che Stefania Cappa potrebbe avere un alibi molto importante.