Si è consumato tutto in pochi istanti. Un autentico incubo ad occhi aperti che sembra uscito da un set ma qui non ci sono pellicole, non ci sono film d’azione ma solo tantissima amarezza dinnanzi ad una vita stroncata , strappata alla dimensione terrena in un soffio. Il caso ha suscitato sgomento e sconcerto tra gli italiani.
Non appena la triste notizia è stata battuta, in tanti , dinnanzi al meraviglioso volto di questa giovane ragazza di nome Anna che ha perso la vita, sono rimasti raggelati, con messaggi di cordoglio, rivolti ai genitori, carichi di vicinanza, immedesimazione nello strazio, empatia.
Non si può non volgere l’attenzione su un padre e una madre che hanno perso la loro figlia in un batter di ciglia, in un modo davvero da pelle d’oca. Come si può reggere una sofferenza simile che è per tutti, contro natura?
E’ questo ciò che si stanno chiedendo in tanti mentre gli inquirenti si stanno occupando del caso a 360 gradi, proprio per trascurare nessuna pista, nessun dettaglio, volto ad ottenere verità e giustizia, chieste a gran voce dai familiari della ragazza, in queste ore, le più buie.
Anna, 17 anni, ha perso la vita in un sinistro nautico, consumatosi in pochi istanti e il suo decesso ha letteralmente sconvolto l’Italia. Ricostruiamo insieme cosa è successo di preciso, sulla base degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa, nella pagina successiva del nostro articolo.