Sappiamo bene tutti che adesso in televisione i programmi invernali vanno in soffitta e cominciano le trasmissioni estive e primaverili. Una di queste trasmissioni è sicuramente l’Isola dei Famosi che come si sa ha cominciato la sua avventura 2025 in questi giorni.
Quest’anno Mediaset ha deciso per un cambio di rotta ovvero la conduzione è stata affidata a Veronica Gentili notissima giornalista italiana sotto contratto proprio con la Mediaset. Pier Silvio ha puntato su di lei per la buona riuscita della trasmissione.
Un programma che negli ultimi anni ha perso moltissimo share questo in quanto secondo alcuni la trasmissione non è più appetibile per gli italiani. Da quanto appreso il cambio di guida si è reso necessario questo in quanto per Mediaset i precedenti conduttori non sono andati molto bene per il programma.
Come si sa l’Isola dei Famosi è una trasmissione che punta sulla sopravvivenza. I naufraghi vengono lasciati in un’isola sperduta in Honduras dove devono far fronte alle intemperie ma anche alla fame che già dopo pochi giorni si fa sentire visto che non ci sono risorse di cibo sufficienti.
Il cibo i concorrenti se lo devono guadagnare anche con alcun sfide a cui vengono sottoposti. Insomma si tratta di una trasmissione molto particolare che come sempre ne prevede di cotte e di crude.
E caos in queste ore è accaduto all’Isola dove praticamente si è sfiorato qualcosa di davvero incredibile qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che avrebbe potuto portare alla chiusura anticipata della trasmissione.