Isola 2025, dopo il dramma sfiorato il ritiro di massa (2 / 2)

All’Isola ci sono state già le prime eliminazioni come quella di Lorenzo Tano. Neanche il tempo per lui di ambientarsi che ha dovuto lasciare il programma. Adesso i problemi cominciano a farsi davvero sentire.

Già i naufraghi hanno fatto fatica a superare le prime intemperie che ci sono state. Poi ricordiamo anche che vi è stato il cosiddetto accendino gate visto che un concorrente avrebbe provato ad accendere il fuoco con un accendino circostanza come si sa assolutamente vietata dal regolamento.

Mirko Frezza avrebbe anche infranto anche lui il regolamento. Prima ha cucinato del pesce per il gruppo dei giovani, cosa non consentita, poi ha ammesso di avergli passato di nascosto delle braci ardenti per permettere loro di accendere il fuoco. Lui stesso ha detto di temere una punizione, ma di non essersi pentito.

Insomma un caos che ha portato parecchi naufraghi ad voler lasciare anzitempo l’isola. Le regole sono molto severe come ben si sa. Veronica Gentili deve fare il bello e il cattivo tempo già nei primi giorni di trasmissione.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Camila Giorgi ha lasciato momentaneamente l’Isola in quanto ha un problema di natura fisica e dovrebbe tornare a breve non appena risolve il tutto. Insomma una situazione davvero molto particolare che rischia di causare diversi problemi alla trasmissione vedremo che cosa avverrà nelle settimane seguenti qualcosa che sta tenendo i fan con il fiato sospeso.

Due naufraghi inoltre hanno deciso di lasciare il programma: si tratta di Leonardo Brum e Angelo Fama. Insomma tanti anche gli abbandoni in questi primi giorni.