Tutti ricordiamo Joe Biden, ex presidente degli Stati Uniti d’America che ha fatto molto parlare di sè. Come ben sappiamo alle recenti presidenziali Biden ha deciso di non candidarsi in quanto il suo entourage non la ha ritenuto idoneo.
Joe Biden è stato un presidente di visione molto diversa rispetto all’attuale Donald Trump e sicuramente ha emanato delle leggi importanti per gli State. Votato praticamente da tantissime persone negli Stati Uniti egli aveva ricevuto sin da subito i complimenti dell’establishment internazionale.
Quando era diventato numero uno degli USA si era circondato delle persone a lui fidate. Purtroppo non ha potuto ricandidarsi e al suo posto è andata la sua vice Kamala Harris che però ha perso il confronto con “The Donald” ovvero appunto Trump diventato per la seconda volta presidente a Stelle e Strisce.
Sicuramente una delusione per i dem che hanno visto andare alla Casa Bianca proprio Trump personaggio anche lui molto discusso dalla pubblica opinione. Joe Biden lo ricordiamo ha partecipato al G7 che negli scorsi mesi si è tenuto in Puglia e qui era apparso già in serie difficoltà per quanto riguarda la salute.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo purtroppo su Biden è arrivata una notizia molto particolare qualcosa di davvero molto particolare ecco i dettagli nel nostro articolo di seguito qualcosa di davvero importante che nessuno si sarebbe mai aspettato. Una notizia gravissima che nessuno avrebbe mai pensato potesse riguardare Biden.