Biden ha un cancro con metastasi, quanto gli resta da vivere (2 / 2)

Secondo quanto appreso dalla stampa internazionale Joe Biden ha una neoplasia alla prostata. Si tratta di una patologia molto importante che colpisce moltissime persone al mondo ogni in particolar modo anziane.

Joe è una delle personalità più importanti del mondo anche se non è più presidente degli USA. A dare la notizia della neoplasia che ha Joe Biden è stato il suo staff che ha riferito come ci siano anche delle metastasi.

“Sebbene si tratti di una forma più forte della patologia, la neoplasia sembra essere ormono-dipendente, il che consente un trattamento efficace” – ha riferito l’ufficio di Biden. Tantissimi i messaggi di vicinanza che sono giunti all’ex presidente degli USA che ha quindi contratto questa patologia.

Biden comunque non è in fin di vita e le sue condizioni per il momento sono abbastanza stabili. “I miei pensieri sono con i Biden, che stanno affrontando la neoplasia, una patologia u cui hanno fatto così tanto per cercare di risparmiarla ad altre famiglie. Ti auguro una pronta guarigione” – ha detto Hillary Clinton ex First Lady USA.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport

Uno dei figli di Donald Trump ha anch’esso inviato la sua vicinanza affermando che molto probabilmente della patologia si sapeva durante il suo mandato e potrebbe essere stata tenuta nascosta. “Nessuno ha fatto più di Joe” – ha detto poi Barack Obama ex presidente degli Stati Uniti d’America.

A Biden vanno ancora i nostri auguri di pronta guarigione, sicuramente egli riuscirà a rimettersi da questa patologia se le cure dovessero avere come si spera l’effetto sperato. Ogni anno migliaia di persone sono colpite da queste patologie anche Re Carlo III nel Regno Unito ha la stessa patologia di Biden.