Ilary Blasi e Bastian Muller sono una delle coppie più attenzionate dal gossip. Dopo la fine del matrimonio con Francesco Totti, la conduttrice della Mediaset ha ritrovato la felicità accanto a Bastian, imprenditore tedesco he le sta accanto da due anni e mezzo. E’ stata proprio la Blasi a raccontare da dove tutto ha preso inizio.
Lei, all’epoca, ha consultato una fattucchiera che le aveva predetto l’arrivo di un grande e nuovo amore. Così è accaduto per davvero ,in quanto, durante un viaggio di ritorno da New York , gli sguardi della conduttrice e dell’imprenditore si sono incrociati e mai più separati. E’ bastato poco affinché la loro storia d’amore prendesse il via.
Una chiacchierata, occhi negli occhi, lo scambio di contatti social hanno segnato l’inizio di una relazione stupenda che i due proteggono al massimo, vivendola il più possibile lontano dai riflettori, dopo l’ufficializzazione, avvenuta nel 2023.
Sotto l’aspetto professionale, questo per la Blasi non è un bel periodo, data la chiusura anticipata del suo programma The Couple su Canale 5 ma sotto l’aspetto amoroso tuto procede a gonfie vele.
Poco fa, è arrivato un lieto annuncio su Ilary Blasi e Bastian Muller che nessuno si aspettava. Vediamo insieme di cosa si tratta, nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da fugare la curiosità di tutti i fan che sono col fiato sospeso e non vedono l’ora di scoprire che cosa è successo tra i due piccioncini .