Ilary Blasi , sarà pure sfortunata sul piano professionale in questo periodo ma in quello sentimentale va alla grandissima. Difatti Bastian Muller, durante un’ uscita in barca di lusso, le ha fatto una proposta di matrimonio super romantica e davvero inaspettata.
Ovviamente la cosa ha mandato in delirio i fan ma che ci siamo persi? Ci ha pensato il settimanale Chi a dirci come sono andate le cose. Bastian avrebbe raggiunto Ilary a Milano, alla guida di una Lamborghini gialla per poi dirigersi entrambi a Villa d’Este, sul lago di Como.
Uno scenario meraviglioso, questo, famoso, peraltro, per essere una meta prediletta dai vip del mondo dello spettacolo. Proprio qui hanno soggiornato, per poi intraprendere una gita privata. Ilary, in lacrime, per via della commozione, gli ha detto di si, quando lui si è inginocchiato davanti per la proposta di matrimonio.
Possiamo solo fantasticare, sognare ad occhi aperti, per questa meravigliosa coppia che sta vivendo il suo momento più bello, quello che la porterà dritta al matrimonio, dopo il divorzio della conduttrice da Francesco Totti.
Ormai da diverso tempo, comparendo sempre più affiatati e complici, i due sembravano essere vicini ad un passo così importante e dopo la proposta di matrimonio di Bastian alla sua Ilary ogni dubbio è stato fugato. Certo, c’è da pazientare un attimino, chiudendo in toto la questione Pupone, ma di sicuro, questo, per la Blasi è un periodo magico sul fronte sentimentale. Rimasta spiazzata dalla proposta di nozze, ora sta per aprire un altro capitolo della sua vita, accanto all’uomo con cui ha ritrovato il sorriso, conosciuto per caso.