Garlasco, svolta choc per le gemelle K. Blitz dei carabinieri per prelevare il D… (1 / 2)

Garlasco, svolta choc per le gemelle K. Blitz dei carabinieri per prelevare il D…

Sicuramente il caso Garlasco ovvero quello relativo al decesso di Chiara Poggi è uno dei casi di cronaca più importanti del nostro Paese. Si tratta di un fatto davvero molto importante che riguarda appunto il delitto di una giovanissima ragazza avvenuto nel 2007.

Era l’agosto di quell’anno quando la Poggi fu trovata senza vita nella sua villetta di famiglia. Per quanto accaduto le indagini puntarono immediatamente sull’ex fidanzato Alberto Stasi che è stato condannato a una reclusione di 16 anni per il delitto della fidanzata.

E a 18 anni da quei fatti è meglio usare il condizionale in quanto sono in corso nuove indagini che stanno svelando altri particolari relativi al caso Poggi. Infatti gli inquirenti hanno riaperto il caso in questi mesi arrivando ad iscrivere nel registro degli indagati Andrea Sempio amico del fratello di Chiara.

Da quanto ritengono gli inquirenti sarebbe suo il DNA trovato all’epoca sotto le unghie di Chiara. Nel 2007 Sempio era stato assolto in quanto estraneo alla vicenda ma gli inquirenti adesso vogliono vagliare la sua posizione anche se lui si dice assolutamente tranquillo.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

E non solo, ci sono tanti particolari che stanno emergendo in queste settimane e di giorno in giorno la vicenda assume connotati sempre piĂą cupi. Stasi sta finendo di scontare proprio in questi mesi la reclusione e gode della semilibertĂ  visto che ha ottenuto la possibilitĂ  di lavorare per poi tornare in casa circondariale la sera.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta succedendo in queste ore in quanto vi è stato un blitz a sorpresa dei carabinieri qualcosa di davvero incredibile.