Garlasco, il testimone: "Stefania Cappa trascinava un borsone e poi ha lanciato il.. (1 / 2)

Garlasco, il testimone: "Stefania Cappa trascinava un borsone e poi ha lanciato il..

In questi giorni tutta Italia sta seguendo il caso della povera Chiara Poggi la ragazza a cui come si sa nel 2007 è stata tolta la vita. Sono passati 18 anni da quel delitto che ha sconcertato tutto il nostro Paese.

Chiara venne trovata priva di vita all’interno della sua abitazione di Garlasco dove viveva con la famiglia. In quel periodo, era piena estate, agosto, i genitori della Poggi erano in vacanza quando si seppe appunto che alla stessa era stata tolta la vita.

Un caso che fece molto scalpore nella pubblica opinione che ovviamente non si aspettava che proprio in questi mesi la vicenda potesse essere riaperta. L’unico ritenuto colpevole del caso fu Alberto Stasi che come ben sappiamo sta finendo di scontare la condanna a 16 anni di reclusione.

Nel frattempo con la nuova inchiesta è stato iscritto nel registro degli indagati anche Andrea Sempio amico del fratello di Chiara che nell’inchiesta precedente quando ci fu il delitto venne dichiarato innocente e quindi completamente estraneo ai fatti. Adesso la sua posizione viene rivista alla luce di altri dettagli emersi.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Così come viene scandagliata anche la posizione delle cugine di Chiara Poggi, Paola e Stefania Cappa, conosciute dalla pubblica opinione come le sorelle K. Ci sarebbero dei dettagli molto particolari che gli inquirenti starebbero analizzando.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato mai i dettagli sono davvero molto particolari.