Dopo la riapertura delle indagini sul delitto di Garlasco, avvenuto il 13 agosto 2007, per il quale Alberto Stasi, all’epoca fidanzato di Chiara Poggi, è stato condannato in via definitiva a 16 anni di reclusione, ieri, 14 maggio, i carabinieri hanno perquisito l’abitazione di Andrea Sempio, oltre a quella dei suoi genitori e di due amici.
Sempio , da marzo 2025, è indagato in concorso per il delitto della Poggi . Gli avvocati di Stasi ritengono che il Dna maschile, rinvenuto sulle unghie di Chiara sia attribuibile proprio a Sempio e l’altro ignoto.
A 18 anni dal delitto dell’impiegata 26enne, tutto viene riscritto, avvalendosi di strumentazioni molto più sofisticate di un tempo e si spera, di nuovi elementi che possano chiarire tutto ciò che si è consumato nella villetta di Garlasco, senza dimenticare che è Stasi, fino ad oggi, il condannato in via definitiva.
La notizia della perquisizione operata dai carabinieri, su mandato della Procura, presso l’abitazione di Sempio, ha destato forte curiosità negli utenti che seguono il caso sin dai suoi albori.
Poco fa, una svolta improvvisa, in quanto nella casa di Andrea Sempio sono st … ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto quello che è emerso è un tassello in più a disposizione degli inquirenti, in queste nuove indagini sul delitto di Garlasco, tra i più efferati e mediatici d’Italia.