Monreale, blitz improvviso dei carabinieri nel quartiere Zen (1 / 2)

Monreale, blitz improvviso dei carabinieri nel quartiere Zen

In questi giorni si sta parlando moltissimo di quanto accaduto a Monreale, centro della provincia di Palermo, dove come si sa tre ragazzi sono stati colpiti in maniera purtroppo molto grave e hanno perso la vita.

Tutto è cominciato durante un alterco in piazza quando alcuni ragazzi di Palermo sono arrivati con lo scooter, sgommando davanti ai locali pieni di clienti diversi dei quali erano anche a intrattenersi in strada. Ne è nata prima una colluttazione a colpi di caschi poi qualcuno ha colpito i ragazzi con la rivoltella.

Immediatamente le forze dell’ordine hanno cominciato le indagini, per i tre ragazzi tutti giovanissimi attorno ai 20 anni non vi è stato niente da fare. Sono deceduti due subito e un altro in ospedale a causa dei gravi danni subiti. Una città che ancora oggi non riesce a credere a quanto accaduto.

I fatti di Monreale hanno fatto discutere la pubblica opinione e visto che ad agire sarebbe stato anche un ragazzo di 19 anni, attualmente fermato, ci si è chiesti come mai un giovane come lui avesse in tasca una rivoltella con la quale purtroppo ha fatto del male a dei giovani ragazzi nel fiore degli anni.

Un episodio che ha destato anche molto rabbia a Monreale una cittadina in cui raramente accadono fatti molto gravi. Tutti quanti si sono stretti attorno ai famigliari dei tre ragazzi deceduti.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare.