Non è mai facile per un personaggio famoso mettersi a nudo, aprire una finestra sul proprio privato, ma c’è chi lo ha fatto, dinnanzi a milioni di telespettatori, mentre sta vivendo un periodo davvero molto delicato della sua esistenza. Parliamo di un grande cantautore del panorama musica nazionale.
Parliamo di Sandro Giacobbe che, nello studio di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, accompagnato da sua moglie Marina, si è lasciato andare a delle confessioni riguardanti la sua patologia, che hanno toccato nel profondo gli italiani.
Il cantautore ligure, da tempo, sta facendo i conti con un brutto male, attorno al quale ha rotto il silenzio ma nessuno, forse, si sarebbe mai potuto aspettare di sentire questi agghiaccianti aggiornamenti, forniti in uno dei salotti televisivi più famosi del palinsesto della Mediaset.
Si è trattato di una confessione resa dinnanzi ai presenti in studio, ai microfoni di una conduttrice empatica come la Toffanin, che in ogni sua intervista, riesce a tirar fuori il meglio degli ospiti del suo programma. Non a caso, Verissimo è sempre sulla cresta dell’onda in termini di dati ascolto, venendo seguito da giovani e più adulti.
Sandro Giacobbe non si è trattenuto, rivelando che le metastasi sono… vediamo insieme cosa sta accadendo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue parole hanno raggiunto, in un batter di ciglia, milioni di italiani, davvero amareggiati per il cantautore.