"Non urinate mai sotto la doccia, è pericoloso. Ecco cosa si rischia" (1 / 2)

"Non urinate mai sotto la doccia, è pericoloso. Ecco cosa si rischia"

Un‘abitudine molto più diffusa di quanto si pensi, quella di fare la pipì sotto la doccia ma anche molto rischiosa, dal momento che  l’80% della popolazione ce l’ha. Ovvio che la cosa può sembrare disgustosa per alcuni, imbarazzante per altri, ironica per altri ancora eppure il monito a non fare questo, viene direttamente dagli esperti.

Se a parecchi la bislacca abitudine di urinare sotto il getto d’acqua della doccia strappa una grossa risata, per i medici ci sono tantissime motivazioni che portano ad accantonarla e tutte molto ma molto serie. Se l’avvertimento viene dato, via social, dall’ uroginecologa americana Teresa Irwin, basterebbe già il suo nome per dissuadere da questa abitudine.

Al giorno d’oggi, anche i messaggi di allerta possono essere veicolati via social e l’esperta, avvalendosi di Tik Tok ,ha lanciato un durissimo avvertimento , sviscerando, uno ad uno, tutti i rischi che si corrono se, oltre a docciarsi, si fa pipì nel piatto doccia o in vasca…. cosa diffusissima, peraltro.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Dato che ad avere questa bruttissima abitudini solo la bellezza dell’80 per cento degli individui , convinti di non essere visti, dunque colti in  flagranza di reato, liberandosi dei liquidi, ecco che l’esperta lancia un messaggio pazzesco.

Ci dice che è pericoloso urinare sotto la doccia, spiegando tutti i rischi che possiamo correre. Non ci resta, dunque, che vederli insieme nella pagina successiva del nostro articolo, certi che molti resteranno letteralmente senza parole nell’apprendere la loro severità,   cercando di sbarazzarsi di questa brutta abitudine.