Pier Silvio Berlusconi porta l’amata conduttrice della Rai a Mediaset: di chi si tratta (1 / 2)

Pier Silvio Berlusconi porta l’amata conduttrice della Rai a Mediaset: di chi si tratta

C’è aria di cambiamenti, poco ma sicuro. Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, è pronto a riservare ai suoi telespettatori un colpo grosso, dal momento che sulla sua rete, approderà una bravissima e famosissima conduttrice della Rai. La curiosità è elevata, in tanti si chiedono chi sia.

A brevissimo, il palinsesto lancerà nuovi programmi, che sostituiranno quelli in pausa ( dunque quelli che ripartiranno dopo l’estate) ,ragion per cui i vertici del Biscione stanno puntando in alto, specie con questo nome, che è una garanzia di ascolti e di simpatia, oltre che di professionalità.

Non appena sentirete di chi si tratta, ne siamo certi, approverete in toto la scelta di Berlusconi che è riuscito a portarsi nella sua rete, una veterana di Rai 1. Prima però ,facciamo qualche piccola anticipazione. A brevissimo il trio de Il Volo incanterà nuovamente il pubblico con un grande evento in prima serata su Canale 5.

Sta per tornare lo show musicale Tutti per Uno – Viaggio nel Tempo, dei tre tenori che hanno conquistato tutti, e a condurlo ci penserà  Vanessa Incontrada che non sarà l’unica ,poiché altro volto al timone sarà quello di Lorella Cuccarini.  Ambedue sono  della Mediaset quindi chi è la terza “trafugata” dalla rete concorrente?

Pier Silvio è riuscito a portare in Mediaset un’amata e bravissima conduttrice della Rai ma di chi si tratta? Ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, certi che resterete davvero sorpresi e felicissimi quando lo scoprirete.