Grave lutto in Rai, è deceduto poco fa: addio all’amato L… (1 / 2)

Grave lutto in Rai, è deceduto poco fa: addio all’amato L…

Un lutto improvviso e immane ha colpito la Rai. La storica emittente televisiva e radiofonica deve fare i conti, in queste ore, con una scomparsa che ha lasciato un vuoto immenso in tutti coloro che ne fanno parte e nei telespettatori.

I messaggi di cordoglio, sin da quando il triste annuncio del decesso è stato dato, hanno inondato i social, ricordando la carriera di questo grande personaggio , il cui nome rimarrà impresso tra gli addetti ai lavori e nel pubblico, raggelati, che vedono il suo volto accanto al nastro nero, quello del lutto e che sono increduli e sconcertati dalla sua dipartita.

Impossibile non elogiare il suo talento, tutto quello che è stato capace di regalare, in termini di informazione, ma anche umani, relazionali. Parliamo di un nome che non si può non ricordare, se non con le lacrime agli occhi, ora che non c’è più.

La sua assenza si sentirà eccome, in un mondo in continua evoluzione, quello del piccolo schermo, in cui occorrono professionisti preparati, sempre sul pezzo, in grado di comunicare con tempestività una news, ma in modo impeccabile, eloquente.

Un grave lutto ha colpito, poco fa, la Rai in quanto è deceduto…. ve lo riveliamo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la triste notizia ha raggiunto già milioni di utenti, che hanno manifestato il loro cordoglio e la loro vicinanza.