Amici: Chiara eliminata, la frase inaspettata sul fidanzato (1 / 2)

Amici: Chiara eliminata, la frase inaspettata sul fidanzato

La settima puntata del Serale di Amici, andata in onda ieri sera, sabato 3 maggio, si è conclusa con l’eliminazione di Chiara, ballerina della squadra di Alessandra Celentano. Come noto, durante l’ultima serata, andata in onda sabato 26 aprile,  l’allieva era finita al ballottaggio con il fidanzato Trigno e Cristiano Malgioglio si era rifiutato di votare.

Ieri sera, invece, Malgioglio ha espresso la sua preferenza e Chiara ha dovuto abbandonare la scuola di Maria De Filippi, ossia quella più famosa d’Italia, televisivamente parlando, con grandissima amarezza dei fan che non si sarebbero mai potuti aspettare tutto questo.

Le emozioni e le sorprese, dall’inizio alla fine, non sono mai mancate e, come da prassi, dopo l’uscita, la ballerina è stata intervistata dalla stampa.

Dopo aver posto fine al suo percorso nella scuola, Chiara, che ha ottenuto la possibilità di vestire i panni di ballerina professionista del talent da queen Mary, si è lasciata andare a delle esternazioni davvero molto toccanti che hanno fatto breccia nei cuori del pubblico ,sempre molto attento a tutto ciò che viene rivelato dai protagonisti del talent, e che ripercorre quello che hanno vissuto nella scuola in termini umani, affettivi, oltre che professionali.

Eliminata, Chiara ha proferito una frase inaspettata sul fidanzato. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la curiosità dei suoi appassionati fan è davvero elevatissima e che non ci stanno nella pelle.