Dopo la mancata votazione di Cristiano Malgioglio nel ballottaggio finale tra Chiara Bacci e il fidanzato TrigNo, ieri il verdetto è arrivato in quanto il cantante, pronunciandosi, ha stabilito che la ballerina dovesse uscire dalla scuola di Amici. Il giudice, dunque, ha posto fine ai dubbi.
Con grandissima amarezza dei fan, Chiara, indubbiamente una straordinaria protagonista di questa lunga edizione del programma, ha voluto fare i suoi ringraziamenti, e le sue parole hanno emozionato il pubblico, proprio perché davvero commoventi.
La ballerina ha dichiarato: “Volevo ringraziare la mia Maestra. Lei è stata una Maestra formidabile, mi ha dedicato tempo e tanta pazienza, perché io sono molto pesante. Mi ha regalato degli insegnamenti che porterò con me per sempre. Volevo poi ringraziare i miei compagni di squadra, i ballerini, perché ci siamo sempre supportati tantissimo, sono fortissimi e io sono così fiera di loro”.
Chiara ha proseguito con queste parole: “Per ultimo volevo ringraziare TrigNo, Pietro, perché mi ha sempre fatto sentire giusta e mai sbagliata. Lui mi ha dato tanto amore, quindi grazie davvero, per me è stato importante. E poi grazie ancora a te Maria, di tutto questo, che per me è stato un sogno!”. La frase sul fidanzato ha mandato in delirio i fan, pazzi di gioia per la coppia nata nello studio di Amici.
Di sicuro, Chiara proseguirà la sua brillante carriera, specie ora che ha avuto la possibilità di vestire i panni di ballerina professionista, nella scuola. Indubbiamente, è un talento e questo è evidente, non si può dire il contrario. Nella scuola si è distinta per bravura e ha trovato l’amore. Cosa si può desiderare di meglio? Ovviamente noi non possiamo che continuare a sognare in grande nel vederla danzare.