Lui, Emanuele Filiberto di Savoia, è uno che non ha bisogno di presentazioni e , essendo divenuto nel corso degli anni un personaggio televisivo, abbiamo seguito le sue vicissitudini sentimentali. Emanuele è stato sposato, dal 2003, con l’attrice francese Clotilde Courau, con la quale il matrimonio è giunto al capolinea da tempo.
Lui ha sempre parlato di un legame non ordinario, di una coppia in cui c’e’ grande rispetto reciproco. All’epoca di queste esternazioni, vivevano separati da tre o quattro anni ma lui si diceva molto felice, in quanto tutto proseguiva a gonfie vele e non sembrava esserci arietta di crisi, quanto meno sulla base delle esternazioni di Filiberto, rilasciate alla stampa.
Filiberto, intervistato, aveva aggiunto un dettaglio non da poco: il fatto che vivevano una relazione a distanza, lei in Francia e lui a Montecarlo, facendo due lavori molti diversi, senza voler privare l’altro del proprio mondo. Insomma, parlava di rispetto reciproco profondo.
Eppure qualcosa deve essere cambiato, in quanto degli scatti inequivocabili, ci mostrano un Savoia felicissimo accanto ad un’altra donna che, come avrete modo di vedere, non è proprio la vicina della porta accanto in quanto molto nota oltre che davvero bellissima, col quale è stato catturato, peraltro in svariate occasioni molto autorevoli, da parte di siti nazionali e internazionali. La notizia, insomma, è divenuta di pubblico dominio, mandando in delirio i fan del principe Savoia.
Filiberto è uscito ora allo scoperto con la nuova fiamma e anche lei è famosa. Vediamo insieme di chi si tratta, nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da rispondere alle curiosità dei fan del principe.