Masterchef, lutto improvviso nel programma: fan senza parole (1 / 2)

Masterchef, lutto improvviso nel programma: fan senza parole

Masterchef è uno dei programmi culinari più seguiti da milioni e milioni di utenti, appassionati di manicaretti. C’è chi lo prende come un appuntamento fisso, non solo per la competizione che si genera, ma anche per la curiosità degli impiattamenti, degli ingredienti, del gioco di colori di ogni ricetta.

Purtroppo, però,  anche programmi che dovrebbero portare la spensieratezza nelle case dei telespettatori, non sono esenti da lutti improvvisi, che raggelano il set ma anche tutti i fan che, tra lo sconcerto e lo sgomento,  devono fare i conti con una tremenda notizia.

Si tratta di una scomparsa prematura che ha lasciato un vuoto incolmabile in tutti coloro che seguono Masterchef, affezionandosi ai suoi protagonisti. Non appena il triste annuncio è stato comunicato a mezzo social, in tanti hanno voluto postare un messaggio di addio.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

C’è chi ha voluto ricordare i suoi insegnamenti, chi semplicemente postare la sua foto, corredata dal nastro nero e chi, invece, ha scritto un semplice Rip, a riprova di quanto questa persona scomparsa sia stata amata e stimata dal pubblico e dai suoi colleghi che hanno condiviso con essa questa stupenda esperienza televisiva, ben oltre la messa in onda.

Un lutto improvviso ha colpito Masterchef. Vediamo insieme chi è venuto a mancare, come un fulmine a ciel sereno, in quanto la sua dipartita ha lasciato i fan letteralmente senza parole, nella pagina successiva del nostro articolo.