Monreale. spunta il video prima del triplice delitto (1 / 2)

Monreale. spunta il video prima del triplice delitto

Il triplice delitto consumatosi a Monreale, in provincia di Palermo, nella notte tra sabato e domenica, ha scosso  l’Italia intera, che sta  seguendo tutti gli sviluppi del caso. Al momento, Salvatore Calvaruso, 19 anni,  è l’unico fermato ma i carabinieri sono a caccia dei suoi complici, che hanno  colpito, per una ventina di volte, tre ragazzi, poi deceduti.

Salvatore Turdo di 23 anni e i 26enni Andrea Miceli e Massimo Pirozzo non ce l’hanno  fatta,  raggiunti in mezzo alla folla, sotto gli occhi di un centinaio di persone . Quanto accaduto a Monreale, avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori, poichè  la città era in un clima di festeggiamenti per il santo patrono.

Questa felicità  è stata, improvvisamente, interrotta dai colpi fatti partire da  Calvaruso e da altri suoi amici, sulle cui tracce si sono mossi i carabinieri.

Per il momento, Calvaruso ha prima confessato e poi osservato il silenzio, dunque quanto da lui dichiarato è inutilizzabile.  Eppure, proprio in queste ore, non si fa che parlare di un filmato, davvero molto forte, che serve a ricostruire cosa è successo, sotto gli occhi di una marea di gente in festa.

E’ spuntato un VIDEO prima del triplice delitto di Monreale. Vediamone insieme il contenuto, nella pagina successiva del nostro articolo, in quanto il filmato, frame per frame,  fa luce su cosa si è consumato nella notte tra sabato e domenica.