Kate Middleton è ,indubbiamente, la principessa più amata del globo. Eleganza, raffinatezza, rigore, capacità di essere empatica, fedeltà, bellezza, fanno di lei, a detta di molti, una Lady D due, seppur suocera e nuora non si siano mai incontrate.
Diana Spencer, essendo rimasta coinvolta in un sinistro che le è costato la vita, non ha mai potuto abbracciare Kate, né mai starle accanto nella gioia del matrimonio con William, suo primogenito, nella nascita dei loro tre splendidi figli ma anche nei momenti bui, quelli che capitano a tutti, anche alla famiglia reale più attenzionata del pianeta.
Uno su tutti, è stato quello della scoperta della neoplasia, che ha messo a dura prova il fisico della Middleton, per via dei pesanti effetti delal chemioterapia, pur non intaccandone mai la bellezza.
Sin da quando la notizia dell’agghiacciante diagnosi è arrivata, i sudditi non hanno mai smesso di mostrarle vicinanza, affetto e forza, quella di cui ha bisogno per lasciarsi alle spalle il periodo più buio della sua vita. Purtroppo, però, proprio in un giorno di festa, è arrivata una news tremenda, di quelle che irrompono all’improvviso e che seminano il panico in chi le vuole bene.
La brutta notizia su Kate Middleton è giunta proprio nel giorno di Pasqua 2025. Vediamo insieme di cosa si tratta, di preciso, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che ha lasciato tutti i sudditi e coloro che hanno a cuore la principessa, senza parole.