L’ennesima notizia che mai avremmo voluto comunicare, ha scosso il mondo calcistico internazionale che, in queste ore, si trova a dover dire addio a un grande giocatore, che ha perso la vita in un tremendo sinistro stradale che non gli ha lasciato scampo.
Come potete vedere dallo scatto d’apertura del nostro articolo, si è trattato di uno scontro agghiacciante, in cui le auto si sono ridotte a lamiere accartocciate, come se fossero di carta stropicciata e, in una delle vetture coinvolte, viaggiava proprio lui, pare assieme ad altri compagni della squadra in cui militava.
Parliamo di un grande del calcio giocato, stimato da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerlo, nella sua breve vita, stroncata, tutto ad un tratto, in un sinistro dalle conseguenze nefaste. Indipendentemente dal colore della maglia oggi tutto il mondo sportivo si è stretto attorno ai familiari.
In tantissimi hanno voluto rendere un ultimo saluto a questo grande campione, con messaggi di cordoglio davvero toccanti in cui hanno ripercorso la sua bravura sul terreno di gioco oltre che nella vita, in quanto era amatissimo da tutti sotto il profilo umano.
L’ amato giocatore è deceduto in un sinistro stradale, gettando il mondo del calcio in un lutto immane. Vediamo insieme di chi si tratta , ricostruendo l’accaduto, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la brutta notizia sta facendo il giro del mondo.