"Operato al cuore d’urgenza". Rocco Siffredi, la brutta notizia è arrivata poco fa (1 / 2)

"Operato al cuore d’urgenza". Rocco Siffredi, la brutta notizia è arrivata poco fa

Sicuramente quando parliamo di Rocco Siffredi ci viene in mente proprio lui, il grandissimo attore nostrano noto appunto per essere attore e regista di film per adulti che come sempre fanno molto discutere.

Si tratta di un grande professionista che molte volte a causa della sua professione viene criticato, ma bisogna capire che quella dell’attore per film per adulti è una professione normale come le altre una professione che insomma non ha bisogno di essere criticata.

Siffredi è stato sempre molto schietto sulla sua professione affermando che a causa anche del suo lavoro è stato molto distante dalla sua famiglia e per questo adesso si vorrebbe dedicare di più a loro, come spiegava in una intervista in televisione a Verissimo poco tempo fa.

Siffredi è insomma una persona come tutte le altre che ogni giorno è molto attivo sui social dove appunto spiega che cosa accade nella sua vita professionale e privata. Proprio in queste ore ha parlato nuovamente della sua professione.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Quella di Siffredi è un’arte mai banale e mai volgare, che anzi va ad esaltare il concetto di intimità. Il suo nome è ovviamente noto in tutto il globo e molte volte la famiglia ha dovuto fare i conti con il “peso” del nome dell’attore.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è successo a Rocco Siffredi purtroppo la brutta notizia è appena arrivata e nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero assurdo la notizia è appena arrivata in redazione e ha colpito tutti quanti.