"Operato al cuore d’urgenza". Rocco Siffredi, la brutta notizia è arrivata poco fa (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale il figlio di Rocco Siffredi, Leonardo Tano, sarebbe stato operato di urgenza al cuore. Una notizia che ha creato molto panico nelle persone e nei fan, come anche nella stessa famiglia Siffredi.

“Lo sport era diventato sempre più faticoso a livello psicologico e sentivo di aver perso i miei punti di riferimento” – aveva detto Leonardo che ha scoperto di avere una pericardite recidivante. Il ragazzo era ostacolista e ha sempre fatto questo sport con ottimi risultati ma i problemi erano diventati tanti.

“Visto che tanti di voi sono amici e persone care nel mondo dello sport ci tenevo ad aggiornarvi su quello che è successo” – ha raccontato il figlio di Rocco Siffredi. Insomma nessuno si sarebbe aspettato questa notizia, il ragazzo ha spiegato anche che cosa è la condizione che ha come problema di salute.

Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la città italiana: la situazione

“Una condizione che mi accompagna da anni ma che siamo riusciti a diagnosticare solo di recente” – ha riferito il ragazzo che adesso sta comunque meglio ma che deve stare ovviamente in osservazione dopo l’operazione. “La scorsa settimana ho avuto una recidiva importante e improvvisa” – ha detto ancora il  ragazzo.

Da qui l’operazione di urgenza visto che il ragazzo rischiava di avere un blocco cardiaco. Fortunatamente questo non è accaduto e speriamo che il giovane possa riprendere a fare sport il più presto possibile. “Ora mi aspetta una lunga terapia e, forse la parte più difficile per me, un periodo di stop completo dallo sport” – ha riferito il ragazzo che comunque dovrà stare per diverso tempo fermo.