Sono giorni di grande cordoglio per il cinema italiano, che piange la scomparsa di Antonello Fassari. Noto soprattutto per il ruolo di Cesare nella serie ‘I Cesaroni’, è scomparso lo scorso 5 aprile a Roma. Le esequie dell’attore romano si sono tenute a Roma, nella Chiesa degli Artisti, dove ha preso parte quasi tutto il cast della storia fiction televisiva.
Non è passata invece inosservata l’assenza di Alessandra Mastronardi, che ne I Cesaroni interpretava Eva Cudicini. Parliamo di una delle attrici più celebri del panorama italiano, la cui carriera è decollata negli anni 2000′, quando prende parte a diverse produzioni televisive italiane, tra cui “Il grande Torino” (2005) e un episodio di “Don Matteo 5” (2006).
Il successo arriva nel 2006 con la serie “I Cesaroni“, dove interpreta il ruolo di Eva Cudicini, personaggio che la rende nota al grande pubblico italiano. Nel 2012, Mastronardi debutta nel cinema internazionale con il film di Woody Allen “To Rome with Love”, interpretando il ruolo di Milly.
Successivamente, prende parte alla serie “Master of None” (2017) su Netflix, nel ruolo di Francesca, performance che le vale una nomination ai Critics’ Choice Television Awards come Miglior Attrice Non Protagonista in una Serie Comica. Al di fuori della carriera artistica, Mastronardi è nota per la sua riservatezza riguardo alla vita privata. Nel 2023, sposa Gianpaolo Sannino.
L’attrice è finita al centro di una polemica social in seguito alla sua assenza ai funerali di Antonello Fassari. A rispondere alle critiche ci ha pensato la stessa Mastronardi con un post social che sta facendo molto discutere. Come si è giustificata? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.